24Febbraio2018

Login

Accesso all'Area Riservata

Nome Utente
Password *
Ricordati di me
Sei qui: Home News Atletica Gran Sasso Teramo spicca nel cross Allievi

Atletica Gran Sasso Teramo spicca nel cross Allievi

Riccardo Rocchio secondo. Tra gli Junior vittoria di Matteo Rossi 


Nella 1^ prova dei campionati regionali di società di corsa campestre riservati alle categorie agonistiche Assoluti (Seniores e Promesse), Juniores (under 20) e Allievi (under 18), che si è svolta a  Pollutri in provincia di Chieti, nella riserva naturale Bosco Don Venanzio, l’Atletica Gran Sasso Teramo è stata protagonista nelle gare giovanili Allievi e Juniores. Nella Km 5 Allievi la squadra teramana è prima in classifica, grazie al secondo posto di Riccardo Rocchio, al terzo di Mohamed Lapaiti e al quinto di Mattia Di Francesco. La seconda e decisiva prova è in programma il 25 febbraio ad Atessa, dove si assegneranno anche i titoli individuali.       

La gara Juniores maschile di Km 8 è stata vinta da Matteo Rossi in 28’00”, confermando l’ottimo momento di crescita, dimostrato anche sui 3000 metri indoor.

Nelle gare Allievi, oltre al secondo posto di Riccardo Rocchio in 25’45”, si segnala la vittoria nella Km 4 femminile di Hajar Arafi in 17’08”. Altri piazzamenti. Km 5 Allievi: 7° Roberto Di Stefano, 9° Diego Ciccone. Km 6 Juniores/F: 4^ Giovanna Di Fabio.